Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 16:05
Minaccia imprenditore con una roncola

L'uomo, con problemi psichici, era entrato dentro la proprietà privata di un imprenditore agricolo e lo aveva minacciato impugnano una roncola
SANSEPOLCRO — Nella giornata di ieri 16 ottobre i carabinieri della Tenenza di Sansepolcro hanno arrestato per "atti persecutori e violazione di domicilio" P. M. classe 1959 di Sansepolcro, celibe, disoccupato, pregiudicato.
L'uomo, affetto da problemi psichiatrici, dal giugno del 2016 fino a ieri, per futili motivi aveva perseguitato con atteggiamenti molesti e minacciosi un imprenditore agricolo della zona, R.P., 40enne e incensurato.
P.M, ieri mattina, si è introdotto nell'azienda agricola della sua vittima, nella frazione di Gricignano, impugnano una roncola a scopo intimidatorio.
P.M. prontamente ha avvertito i carabinieri di Sansepolcro e l'uomo è scappato. Proprio gli uomini dell'arma lo hanno intercettato e bloccato poco dopo nel centro cittadino. Adesso si trova alla casa circondariale di Arezzo in attesa del fermo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI