Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti

Cronaca venerdì 17 marzo 2017 ore 17:15

Omicidio Dell'Omarino, sentenza rinviata

Un vero colpo di scena nel processo a Piter Polverini. Mentre tutti si aspettavano il pronunciamento finale, il giudice ha deciso il rinvio



SANSEPOLCRO — Quindici anni è la pena richiesta dal pm Julia Maggiore per Peter Polverini il 25enne di San Giustino umbro che la notte fra il 11 e il 12 luglio uccise Catia dell'Omarino.

L'udienza di stamane si è aperta alle 9:30 e per la prima volta Polverini ha parlato di fronte al gup ammettendo l'omicidio come frutto di un momento di follia al termine di un litigio tra lui e Catia.  A seguire ci sono state le requisitorie degli avvocati della difesa e dell'accusa. 

Tutti si aspettava il punto finale sulla vicenda con il giudice che avrebbe potuto emettere la sentenza - gli stessi avvocati di Polveirini avevano chiesto il processo per direttissima - ma così non è stato. Tutto rinviato. Il giudice ha infatti disposto altre due perizie: quella psichiatrica e una medico legale. Tutto sarà rinviato a martedì 4 aprile per il conferimento degli incarichi. 

Piter Polverini intanto è tornato in carcere a San Benedetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno