Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca mercoledì 14 settembre 2016 ore 08:41

Ore di attesa per la verità sull'omicidio di Catia

Il cerchio si stringe attorno all'assassino di Catia Dell'Omarino uccisa lo scorso 11 luglio da un uomo ancora senza nome



SANSEPOLCRO — Sembra avere le ore contate l'assassino della giovane biturgense. Le indagini proseguono ancora senza sosta ma fonti vicine alle forze dell'ordine danno per imminente il fermo del colpevole. 

In città già da mesi si susseguono le voci e i nomi dei presunti assassini da ricercare tra le fila degli uomini che frequentavano Catia. 

Già da alcune settimane le indagini si erano rivolte intorno ad una decina di uomini, tutti residenti in Valtiberina, di circa cinquantanni. Sospetto confermato in diretta tv da una delle amiche di Catia, che alla trasmissione Pomeriggio 5 aveva parlato di una simpatia della donna per un cinquantenne. Potrebbe essere stato lui l'uomo con lei quella notte. Perchè da questo punto fermo partono gli inquirenti. Catia conosceva bene il suo assassino, al punto da recarsi con lui, in tarda notte, in un luogo appartatoe  solitamente frequentato da coppie.

Ancora molti punti interrogativi ma la sensazione ormai diffusa è che da un momento all'altro, finalmente, si potrebbe sapere la verità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca