Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 09:25
Schianto sulla E45, noto professore perde la vita
L'uomo è rimasto ucciso in uno scontro tra la sua auto e un camion di mais che si è ribaltato lungo la E45 in prossimità di Verghereto
SANSEPOLCRO — Si chiamava Bruno Capaccioni, aveva 57 anni ed era originario di Sansepolcro.
L'uomo stava percorrendo la superstrada verso la Valtiberina. L'incidente è avvenuto alle ore 20:30 nel tratto romagnolo della E45 poco prima dello svincolo per Verghereto. il 57enne rimasto ucciso nel terribile incidente stradale di ieri sera sulla E45.
Viaggiava a bordo della sua auto quando è andato ad impattare un camion che si trovava fermo sulla carreggiata. Lo schianto ha rovesciato il mezzo pesante e ha ucciso il 57enne biturgense che è rimasto schiacciato tra le lamiere della propria vettura.
Capaccioni era professore universitario di geochimica all’università di Bologna, e risiedeva ormai nel capoluogo emiliano. Impegnato in politica, aveva ricoperto il ruolo di assessore negli anni ’90.
Dopo l’incidente è stato necessario l'intervento di varie squadre vigili del fuoco accorsi da Forlì Cesena e da Arezzo per pulire la strada, il carico dell’autoarticolato si era rovesciato sulla carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI