Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 09:06

Scuole chiuse e controlli sugli edifici

Piazza Torre di Berta

​L’amministrazione comunale ha disposto la chiusura delle scuole e controlli sugli edifici dopo le scosse avvertite distintamente anche al borgo



SANSEPOLCRO — A seguito degli eventi sismici del 26 ottobre 2016, il Comune di Sansepolcro ha emesso in via precauzionale un’ordinanza di chiusura per le scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di giovedì 27 ottobre.

Le forti scosse che hanno coinvolto l’Appennino Centrale Marchigiano hanno portato l’amministrazione comunale biturgense a disporre la chiusura dei vari istituti scolastici di Sansepolcro al fine di far effettuare dai tecnici competenti le opportune verifiche alle strutture presenti nel territorio comunale a tutela della pubblica incolumità e come misura prettamente precauzionale.

Verranno eseguiti dei sopralluoghi nelle scuole e negli edifici pubblici che si estenderanno anche in altri luoghi come la cattedrale e il museo civico dov'è custodita la Resurrezione di Piero della Francesca.

Per adesso non si registrano danni a persone e cose ma solo tanta paura per tre scosse avvertite distintamente da gran parte della popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità