Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Cronaca domenica 03 settembre 2023 ore 09:10

Li trovano con l'auto fuori strada, lui è ferito e lei è gravissima

La donna nel violento impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo della vettura. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi



VALTRIANO DI FAUGLIA — Lei è in gravissime condizioni ed anche lui è rimasto ferito. Due le persone coinvolte in un incidente avvenuto ieri sera sulla strada provinciale 12 a Valtriano di Fauglia nel Pisano.

Sono stati alcuni passanti a chiamare i soccorsi poco prima della mezzanotte dopo aver visto un'auto, una Punto bianca, fuori strada con il lato posteriore molto danneggiato. La dinamica dell'incidente resta da chiarire.

I sanitari del 118 hanno trasferito sia la donna, di 59 anni, che l'uomo di 49 anni, all'ospedale Cisanello. Lei in codice rosso in quanto è stata sbalzata fuori dal veicolo, a causa del violento impatto, ed ha riportato un politrauma oltre ad essere stata trovata priva di sensi. Lui è stato invece trasferito al pronto soccorso in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza medicalizzata di Cascina, l'automedica da Pontedera, l'ambulanza tipo B, vigili del fuoco e carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno