Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Spettacoli venerdì 21 novembre 2014 ore 16:14
Vasco, Tiziano Ferro e Lorenzo al Franchi nel 2015
Un tris vincente quello calato dall'amministrazione comunale in sinergia con Fiorentina e da Prg. Attese decine di migliaia di fan
FIRENZE — Ad inaugurare l'estate canora sarà, venerdì 12 giugno, Vasco Rossi con il suo live Kom che porta sulle scene il Blasco nazionale con la sua ultima pubblicazione “Sono innocente” diciassettesimo album e già al primo posto della classifica.
Attesa anche per Tiziano Ferro che arriverà al Franchi il 23 giugno, vigilia delle festività di San Giovanni, Patrono di Firenze. Ferro manca dai palchi italiani da due anni e per la prima volta si confronterà con la maxi cornice degli stadi dove canterà i suoi più grandi successi ed otto inediti.
Firenze vedrà anche il ritorno live di Lorenzo, caricato a mille dopo la nascita della sua Jova Tv. Il cantante salirà sul palco del Franchi il 4 luglio
L'invito ancora una volta è quello di utilizzare i mezzi pubblici. Saranno predisposti treni speciali, bus-navette, parcheggi scambiatori ed aree di ristoro. Un social team fornirà in tempo reale tutte le informazioni utili per vivere al meglio gli eventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI