Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca lunedì 15 giugno 2015 ore 16:12

Vedova veglia il marito e poi tenta di uccidersi

Tragedia a Piombino: una donna ha vegliato per giorni il marito morto per cause da accertare e poi si è tagliata le vene. Ora è ricoverata in ospedale



PIOMBINO — Devono essere ancora chiariti alcuni punti della drammatica vicenda. Di certo è che il marito deceduto aveva 47 anni e molti problemi di salute, soffriva di cuore e di diabete.

L'allarme è stato dato un parente dell'uomo, insospettito dal fatto che, da alcuni giorni, non vedeva nè sentiva la coppia. Il magistrato ha disposto una serie di accertamenti per stabilire il giorno del decesso e le cause. Il corpo non presentava comunque alcun segno di violenza e un primo esame ha fatto ipotizzare al medico legale una morte per cause naturali.

Secondo una prima ricostruzione quindi la moglie, dopo il decesso, avrebbe vegliato il marito per alcuni giorni prima di cedere alla disperazione e tentare di tagliarsi le vene. Adesso è ricoverata in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno