Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 08:00

Quel volo nel vuoto per centocinquanta metri

Leonardo Merci, 22 anni e originario di Poggibonsi, era alla Cinque Terre con la fidanzata quando è scivolato ed è morto precipitando su una scogliera



VERNAZZA — Era originario di Poggibonsi Leonardo Merci, il 22enne morto ieri tra Vernazza e Monterosso. Un fine settimana con la fidanza si è trasformato in tragedia: per recuperare la tenda da campeggio scivolata oltre una ringhiera Leonardo Merci si è addentrato nel buio ed è precipitato su di una scogliera per centocinquanta metri.

A dare l'allarme è stata la fidanzata che non vedendolo più rientrare, e dopo avergli telefonato più volte, ha deciso di chiamare il 115. Le ricerche sono iniziate intono alle 22 e il copro senza vita del ragazzo è stato recuperato dopo l'una di notte. Sotto shock la compagna, nata a Sesto San Giovanni in Brianza. 

Per cercare il ragazzo sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e il soccorso alpino, le imbarcazioni della Finanza e della Capitaneria. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale della Spezia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno