Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca mercoledì 24 gennaio 2024 ore 09:00

Evasione milionaria, denuncia e maxisequestro

guardia di finanza

I controlli della guardia di finanza si sono concentrati nel distretto nautico. Scovata un'impresa che nel 2021 non aveva dichiarato alcunché



VERSILIA — Evasione da 1,2 milioni di euro per l'anno 2021 e sequestro beni per 200mila euro con tanto di denuncia per l'amministratore unico della società per omessa dichiarazione.

I controlli della guardia di finanza si sono concentrati nel distretto nautico versiliese, ed è lì che hanno scovato un'impresa dell'indotto che nel 2021 non aveva dichiarato alcunché ai fini Ires e Irap, per un ammontare di componenti positivi di reddito non dichiarati pari a circa 1.200.000 euro.

E' scattata dunque la denuncia, nonché il sequestro preventivo anche per equivalente della somma pari all’ammontare dell’Ires dovuta. Il provvedimento è stato eseguito: sotto sequestro denaro, quote societarie e un'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno