L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca venerdì 16 agosto 2024 ore 10:30
Troppo alcol, 4 adolescenti in ospedale
I giovanissimi soccorsi dalle ambulanze sulla spiaggia hanno fra 14 e 16 anni, sono due ragazzi e due ragazze. Per loro una corsa al pronto soccorso
VERSILIA — Il pomeriggio in spiaggia e troppo, troppo alcol, bevuto fino a sentirsi male: è il Ferragosto 2024 di 4 adolescenti che ieri sono stati soccorsi da altrettante ambulanze e portati di corsa in ospedale.
E' successo in Versilia, protagonisti due ragazzi e due ragazze di età fra 14 e 16 anni finiti al pronto soccorso dell'ospedale di Lido di Camaiore per intossicazione alcolica, sono sono stati condotti in codice giallo.
L'allarme è scattato quando i giovanissimi hanno accusato un malore. Sono accorsi i mezzi del 118, mentre per gli accertamenti di rito sulla spiaggia a Viareggio è intervenuto il personale della capitaneria di porto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI