Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La distinzione possibile fra l’Iran e i suoi eroi
La distinzione possibile fra l’Iran e i suoi eroi

Cronaca Mercoledì 23 Settembre 2015 ore 11:00

A 17 anni assume droga e si sente male

Il minore era ad un campeggio di Viareggio insieme ad alcuni amici. Molto probabilmente ha fumato olio di canapa ed è stato colto da un malore



VIAREGGIO — Il ragazzo, del nord Europa, era in vacanza con alcuni amici e si è sentito male ed è dovuto ricorrere alle cure dei medici dei medici del 118.
Una delle ipotesi più probabili è che il minore abbia utilizzato l'olio di cannabis, una sostanza stupefacente molto potente un concentrato di acol e cannabis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno