comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°23° 
Domani 11°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Emergenza coronavirus, Papa Francesco telefona a sorpresa in diretta: «Penso alle tante persone crocifisse da questa pandemia»

Attualità lunedì 19 ottobre 2015 ore 11:56

Insulti razzisti in campo, 10 giorni di squalifica

Un giocatore della juniores del Seravezza è stato squalificato per 10 giornate per aver offeso un avversario di colore. La società in silenzio stampa



SERAVEZZA — Il fatto è accaduto nel corso della partita di campionato di sabato scorso giocata dal Seravezza contro la formazione del Lammari, terminata 1-1. L'arbitro che ha sentito le offese pronunciate dal giovane calciatore, lo ha scritto nel rapporto e il giudice unico che ha squalificato il giocatore per 10 giornate.

La società della Seravezza che è in testa al campionato di Eccellenza toscana girone A insieme alla Cuiopelli è in silenzio stampa dopo la squalifica per dieci turni del suo giocatore. 

La società con un comunicato critica l'enfasi che è stata data dalla stampa alla notizia della squalifica del giocatore juniores quindi domenica nessun tesserato della società ha rilasciato dichiarazioni dopo la vittoria della squadra per 2 a 1 con il Sangimignano nel campionato di Eccellenza toscana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità