Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca venerdì 01 luglio 2022 ore 15:08

Malore in mare, muore noto infettivologo

Cordoglio dell’Azienda USL Toscana nord ovest per la scomparsa dell’infettivologo, ricordato con stima e affetto dai colleghi e dai cittadini



CAMAIORE — L’Azienda USL Toscana nord ovest ha espresso cordoglio per la scomparsa nei giorni scorsi, per un malore fatale in mare, di Pietro Dal Pino, medico prima dell’ospedale Tabarracci e poi del Versilia, da alcuni anni in pensione.

Dal Pino viene descritto dai suoi ex colleghi e collaboratori come “un pilastro della medicina interna nonché grande infettivologo”. Ricordato con stima e affetto da colleghi e cittadini per la sua lunga attività ospedaliera.

"La sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato. Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale, della direzione di presidio ospedaliero e in particolare di tutti gli operatori che hanno lavorato insieme a lui" recita la nota dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno