Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 14:30

Covid-19, Codecasa decide di chiudere

I cantieri navali non rientrano nelle ultime misure restrittive del Governo, come industrie e fabbriche. Codecasa ha deciso comunque di chiudere



VIAREGGIO — Il cantiere navale Codecasa con sede a Viareggio chiude per l'emergenza coronavirus. La decisione, resa nota da Fulvia Codecasa, presidente del cantiere, con una nota stampa e attraverso la pagina Facebook, è nata per tutelare la salute dei dipendenti, fornitori e tutti quelli che lavorano nel cantiere. Per adesso è l'unico cantiere navale in Versilia che ha deciso di chiudere.

"Nelle nuove misure restrittive del Governo - scrive il presidente di Codecasa -, non rientra la chiusura di aziende ed industrie. E’ quindi con molta serietà e razionalità, che il Cantiere Codecasa, a fronte delle recenti evoluzioni dei contagi da Coronavirus, ha deciso, per poter tutelare al massimo la salute dei suoi dipendenti, dei suoi fornitori e di tutti noi, la chiusura temporanea del Cantiere, fino a quando la situazione lo richiederà. Una scelta non facile, ma necessaria. Siamo comunque fiduciosi che torneremo presto e più forti, ma per farlo è necessario fermarci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno