Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Cronaca lunedì 01 febbraio 2016 ore 10:59

Affitta una casa 'inesitente' al Forte

Denunciata per truffa una 30enne che ad agosto aveva convito una signora a pagarle una caparra per bloccare un'immobile che però non era in affitto



FORTE DEI MARMI — La truffatrice, residente in lombardia, aveva pubblicato su un sito on line un annuncio, corredato di fotografie, per affittare una casa a Forte dei Marmi per il mese di agosto. All'annuncio aveva risposto una signora che, dopo una breve trattativa telefonica, aveva accettato di versare una caparra da 225 euro su una carta di credito ricaricabile per bloccare l'appartamento in attesa della stipula del concordato.

Atto che si sarebbe dovuto firmare direttamente all'appartamento. Quando però la signora è arrivata alla casa per cui aveva pagato la caparra,  si è accorta che l'immobile non era mai stato messo in affitto. 

Una truffa dunque. La donna si è subito rivolta ai carabinieri che incrociando i dati del cellulare da cui erano state effettuate le telefonate con quelli della carta di credito prepagata sono riusciti a risalire a una donna di 30 anni lombarda, accusata appunto di truffa aggravata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. Il piccolo ha 4 anni ed è grave. La mamma e il bimbo sono stati trasferiti con l'elisoccorso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica