Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Garlasco, Nordio: «A un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di arrendersi»
Caso Garlasco, Nordio: «A un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di arrendersi»

Cronaca venerdì 28 settembre 2018 ore 12:45

In casa una foresta di cannabis

Quindici piante di cannabis nella abitazione di un uomo di 50 anni sono state scoperte e sequestrate dalla polizia di Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — In casa aveva quindici piante di Cannabis, risultate positive al narcotest. Sono state sequestrate e il proprietario, un 50enne già agli arresti domiciliari per altri reati, denunciato.

Il controllo è stato effettuato dagli agenti del commissariato di Forte dei Marmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca