comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Covid, Conte: «Niente vacanze sulla neve a Natale. Non possiamo permetterci una terza ondata»

Attualità venerdì 27 ottobre 2017 ore 12:01

Insulti antisemiti, la società caccia lo sponsor

Anna Frank

La decisione è stata presa dall'Hockey Forte dei Marmi nei confronti di un tifoso-sponsor della squadra che ha ironizzato sull'episodio di Anna Frank



FORTE DEI MARMI — Al prossimo derby Anna Frank con la maglia del Cgc. Questa la frase che un tifoso nonché sponsor dell'Hockey Forte dei Marmi ha scritto su Facebook prendendo spunto dall'episodio degli ultras laziali e riferendosi alla gara con gli avversari storici della squadra di hockey di Viareggio. Frase che all'uomo è costata lo scioglimento dell'accordo di sponsorizzazione.

La decisione presa dal presidente dell'Hockey Forte dei Marmi è stata appoggiata anche dal sindaco della città Bruno Murzi che ha commentato: "Gesti simili infangano una tifoseria che è corretta". 

Da parte del presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagi, c'è la proposta in occasione del prossimo derby in programma l'11 novembre al Palabarsacchi di Viareggio di esporre lo striscione con su scritto Siamo tutti Anna Frank. Tra i tifosi c'è anche chi propone di tenere come immagine del proprio profilo Facebook il volto di Anna Frank.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni