Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 15:31
Messaggi di speranza dei bimbi sui balconi

E' partita l'iniziativa dei bambini di Forte dei Marmi, di appendere messaggi di speranza e sensibilizzazione rispetto all'emergenza coronavirus
FORTE DEI MARMI — Un invito ad invadere i balconi delle case di Forte dei Marmi con messaggi disolidarietà e speranza: è l'iniziativa lanciata dai bambini delle scuole di Forte dei Marmi, che vuole essere di speranza e di unione e allo stesso tempo di sensibilizzazione al rispetto dei comportamenti utili per il contenimento del coronavirus.
"Un atto semplice - si legge nella nota - ma, allo stesso modo, un divertente passatempo per tutti: disegnare un arcobaleno “italiano” e una cabina, simbolo per eccellenza di Forte dei Marmi, in un cartellone o lenzuolo da appendere al balcone, alle finestre o al cancello di casa".
Un'iniziativa che parte dai bambini per diffondiamo l'ottimismo con la frase "Tutto andrà bene, diamoci da fare...a casa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI