Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:40

Muore una donna nel frontale fra due auto

pegaso 3
Sul posto anche l'elicottero di soccorso Pegaso 3

La signora, di Prato, è deceduta durante la corsa in ospedale. Grave anche un giovane di 22 anni. L'incidente è avvenuto stamani sul viale a mare



FORTE DEI MARMI — Una donna di 76 anni, Giovanna Giachetti, ha perso la vita stamani in uno scontro frontale fra due automobili avvenuto sul viale a mare, dinanzi allo stabilimento balneare Augustus. Nell'impatto è rimasto ferito gravemente anche un giovane di 22 anni, residente a Pietrasanta.

La donna è deceduta durante il trasferimento all'ospedale Cisanello di Pisa dopo essere finita in arresto cardiaco. A nulla sono valse le manovre rianimatorie di ogni tipo tentate dai soccorritori. Per lei non c'è stato niente da fare.

L'elicottero di soccorso Pegaso 3 ha trasportato sempre all'ospedale pisano di Cisanello in codice rosso il giovane di 22 anni con traumi multipli.

La chiamata in centrale operativa con richiesta di intervento sanitario è arrivata quando erano le 8,56 e sul posto sono stati 4 mezzi di soccorso, oltre all'elicottero: l'automedica di Massa, l'automedica nord Querceta e le ambulanze della Croce Verde di Forte dei Marmi e della Croce Verde di Lido di Camaiore.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale e la dinamica dell'incidente è in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno