Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE20°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Forum sul clima, Draghi: «Finora siamo venuti meno agli accordi di Parigi, possibili conseguenze catastrofiche»

Sport martedì 06 luglio 2021 ore 11:47

La Versilia con Nardini agli europei di golf

Alessandro Nardini
Alessandro Nardini

Il giovane atleta fortemarmino Alessandro Nardini è da oggi in gara ai campionati a squadre che si svolgono in Danimarca. E il sindaco si congratula



FORTE DEI MARMI — Con Alessandro Nardini Forte dei Marmi e la Versilia sono agli europei di golf. Il giovane atleta fortemarmino si è infatti qualificato per i campionati europei di golf a squadre che si svolgono in Danimarca da oggi, 6 Luglio, fino all'11 Luglio. Per lui arrivano le congratulazioni del sindaco Bruno Murzi e dell'intera amministrazione comunale a nome della città.

Alessandro Nardini è infatti nato e cresciuto a Forte dei Marmi. La sua passione per il golf si è manifestata sin da piccolo: ha iniziato a giocare all'età di 12 anni e ha partecipato a diversi tornei vincendo molte coppe. 

A causa dell’emergenza sanitaria mondiale ha avuto un breve stop nel 2020 per poi tornare più forte di prima ed essere scelto dalla Federazione Italiana Golf nel 2021 tra i 6 giovani dell’European Boys’ Team Championship per l’Italia. A contendersi le medaglie del Campionato Europeo saranno 16 squadre, dopo la qualificazione su 36 buche, le prime 8 si contenderanno il titolo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita del giovane pescatore di origini fiorentine è stato trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco davanti alla spiaggia di Ginevro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità