Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Cronaca domenica 11 agosto 2019 ore 01:00

A fuoco imbarcazioni sul lago di Massaciuccoli

I proprietari delle barche danneggiate hanno segnalato persone che di notte pescano abusivamente, accendono fuochi e abbandonano rifiuti



MASSAROSA — Un ricovero per imbarcazioni e attrezzature da pesca ha preso fuoco nella notte sul lago di Massaciuccoli, in via della Cava di Bozzano.

A denunciare il fatto sono stati i proprietari delle imbarcazioni e delle attrezzature danneggiate dal rogo. Stando ai loro racconti, nella notte ci sono persone che pescano abusivamente nel lago, poi accendono i fuochi per cucinare e infine abbandonano rifiuti sul bordo della strada.

Anche l'incendio della scorsa notte, secondo i proprietari del capanno, potrebbe essere riconducibile a questi fatti. Le forze dell'ordine indagano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento dei soccorritori del 118 non ha evitato la tragedia: un uomo di 80 anni è morto nel mezzo al bosco. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca