Cronaca mercoledì 26 settembre 2018 ore 10:34
Incendio anche a Massarosa, a fuoco la vegetazione

Fiamme da ieri sera in zona palustre di Cave a Bozzano. Sul posto operano i vigili del fuoco che ipotizzano origine dolosa
MASSAROSA — Vigili del fuoco al lavoro per contenere un incendio di vegetazione in una zona palustre in località Le Cave a Bozzano.
Le fiamme hanno danneggiato anche alcune baracche di pescatori che si trovano sul lago di Massaciuccoli.
Sul posto si è recato anche il sindaco di Massarosa, Franco Mungai. Si ipotizza l'origine dolosa. Le fiamme si sono sviluppate ieri intorno alle 22, e già la sera prima c'era stato un altro incendio nella stessa zona, sempre di vegetazione.
I vigili del fuoco hanno avuto difficoltà a raggiungere le fiamme perché la zona paludosa rende problematico il passaggio degli automezzi. L'incendio era ben visibile anche a distanza ed è sempre attivo.
Per tutta la notte volontari e vigili del fuoco sono rimasti sul posto. Un odore acre si è percepito anche da Viareggio ed in altre zone vicine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI