Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 09:30

Dipendente del supermercato positivo al Covid-19

Un lavoratore di un supermercato di Massarosa è risultato positivo al coronavirus. A renderlo noto il sindaco Alberto Coluccini



MASSAROSA — Un dipendete di un supermercato è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto su Facebook il sindaco Alberto Coluccini. Il supermercato è stato completamente sanificato. Il sindaco Coluccini ha sottolineato che insieme alla direzione del supermercato è stato deciso di sanificare gli interni una volta alla settimana.

"Ha creato molta preoccupazione - scrive il sindaco sulla pagina Facebook del Comune - in queste ore il caso di contagio al supermercato di Massarosa. Le ordinanze di quarantena vengono emesse dall'Asl come da ordinanza regionale per la tutela di dipendenti e consumatori. Il sindaco, seppur non prevista dal protocollo, ha concordato con il gestore del supermercato che la sanificazione dei locali sarà effettuata con cadenza settimanale

Sul caso è intervenuta "Sinistra comune" che ha richiesto alle autorità competenti di effettuare i tamponi su tutti i lavoratori del supermercato.

Vedi sotto il video del sindaco Alberto Coluccini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno