Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 09:30
Dipendente del supermercato positivo al Covid-19
Un lavoratore di un supermercato di Massarosa è risultato positivo al coronavirus. A renderlo noto il sindaco Alberto Coluccini
MASSAROSA — Un dipendete di un supermercato è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto su Facebook il sindaco Alberto Coluccini. Il supermercato è stato completamente sanificato. Il sindaco Coluccini ha sottolineato che insieme alla direzione del supermercato è stato deciso di sanificare gli interni una volta alla settimana.
"Ha creato molta preoccupazione - scrive il sindaco sulla pagina Facebook del Comune - in queste ore il caso di contagio al supermercato di Massarosa. Le ordinanze di quarantena vengono emesse dall'Asl come da ordinanza regionale per la tutela di dipendenti e consumatori. Il sindaco, seppur non prevista dal protocollo, ha concordato con il gestore del supermercato che la sanificazione dei locali sarà effettuata con cadenza settimanale
Sul caso è intervenuta "Sinistra comune" che ha richiesto alle autorità competenti di effettuare i tamponi su tutti i lavoratori del supermercato.
Vedi sotto il video del sindaco Alberto Coluccini
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI