Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 14:41

Nuova allerta meteo, fiato in sospeso in Versilia

Non si placa il maltempo dopo le piogge torrenziali di stamattina. La Regione lancia un secondo allarme per la costa



FIRENZE — Pomeriggio di temporali sul territorio versiliese, già bersagliato dalla notte scorse dalla pioggia che ha provocato allagamenti, frane sulle coline camaioresi, interruzione di strade, danni agli stabilimenti balneari.

Particolarmente in difficoltà le frazioni collinari di Camaiore dove la protezione civile del Comune sta lavorando per arginare gli argini dei torrenti e canali con l'ausilio di sacchi di sabbia. A Capezzano Pianore invece si lavora per liberare dall'acqua alcune abitazioni nella zona del Cavallini. Un albero si è abbattuto sulla strada provinciale del Monte Quiesa, sfiorando un'auto in transito.

Anche se nel corso della serata è prevista una graduale attenuazione dei fenomeni piovosi fino ad una cessazione completa, l'allerta arancione rimarrà in vigore fino alle ore 18 mentre l'allerta gialla è stata allungata fino alle 24 di domani, vererdi 3 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno