Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 18:23
Supercompleanno per nonna Gilda, 106 candeline

Gilda Cei è tra gli 8 ultracentenari pietrasantini. A lei oggi il sindaco ha rivolto gli auguri via telefono per precauzione anti Covid
PIETRASANTA — Centosei candeline per il supercompleanno di Gilda Cei. Nata a Pietrasanta il 7 Gennaio 1916, è una delle 8 persone che a Pietrasanta hanno tagliato lo splendido traguardo del secolo di vita.
Quando è nata la signora Gilda era in corso la Prima Guerra Mondiale. Appena qualche giorno dopo si sarebbe tenuta l'inaugurazione della Tranvia Elettrica Versiliese.
E il messaggio d'auguri per Gilda Cei è arrivato via telefono dal sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti che, nonostante le distanze imposte dall'emergenza sanitaria, ha voluto presentare alla festeggiata i più cordiali e sentiti omaggi da parte sua e di tutta l'amministrazione comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI