Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 13:32

Il capriolo morso dal cane si rifugia in centro

L'animale dopo aver subito l'aggressione è fuggito nel parco della Fontanella. La municipale e Vega soccorso lo hanno portato dal veterinario



PIETRASANTA — Si è conclusa con il salvataggio la delicata operazione di soccorso di un capriolo di 30 chili rimasto ferito e notato da alcuni cittadini al Parco della Fontanella. Le operazioni sono state eseguite dalla polizia municipale e Vega Soccorso che hanno provveduto al trasferimento dell'animale ferito in un centro medico veterinario. Le cause delle lesioni sono da imputarsi a un morso affibbiatogli da un cane. Resta da capire come l’impaurito capriolo sia arrivato in centro storico passando inosservato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno