Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 16:01

Lotta ai fannulloni, niente caffé in Comune

I dipendenti fanno pause troppo lunghe per il caffé? Ci pensa Massimo Mallegni. Il sindaco di Pietrasanta ha tolto le macchinette distributrici



PIETRASANTA — Adesso i dipendenti comunali per la pausa caffè dovranno uscire dal Municipio. Massimo Mallegni, sindaco di Pietrsanta, ha deciso di rimuovere le macchinette distributrici di caffè, bevande e merendine dopo che aveva "pizzicato" ripetutamente alcuni dipendenti in pause troppo lunghe e a fare "salotto". 

In nome dell'efficienza e della lotta ai fannulloni ha deciso di svuotarle e nei prossimi giorni saranno addirittura spostate. In tutto si tratta di sette distributori. La scelta del sindaco, che aveva già obbligato i dipendenti dell'amministrazione comunale a rispondere ai cittadini entro tre squilli, ha scatenato il disappunto di alcuni dipendenti che ora, per il caffè o il panino, dovranno andare al bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 74 anni è morto sulle spiagge dell'Elba. Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca