Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Cronaca giovedì 19 novembre 2015 ore 12:10

Picchiato con una mazza al bar

Il giovane lavora al bar dove è successa l'aggressione e ha riportato una ferita alla testa. Tra gli aggressori un ragazzo implicato nel caso Iacconi



TORRE DEL LAGO — Aggressione con una mazza a Torre del Lago all'interno del bar Sport a Torre del Lago. I due aggressori, fuggiti poi in sella a uno scooter, sono stati poi individuati grazie ad alcuni testimoni. 

I due sono stati denunciati per lesioni personali e possesso di oggetti atti a offendere.

Uno di loro ha preso parte anche all'aggressione di Manuele Iacconi e dell'amico Matteo Lasurdi in Darsena a Viareggio la notte di Halloween del 2014, in seguito della quale Iacconi morì per le gravi ferite riportate. 

Sul posto oltre a un'ambulanza è intervenuta una volante della polizia. Gli agenti dopo aver individuato gli autori proseguono le indagini. L'aggressione sarebbe dovuta ad apprezzamenti fatti nei confronti di una ragazzina. 

Il bar è gestito da Luigi Troiso, consigliere comunale della lista civica del sindaco Giorgio Del Ghingaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità