Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 10:45

Maltempo, treni in ritardo per un guasto

Pioggia e fulmini hanno causato a Massarosa un guasto all'alimentazione dei convogli, bloccando la circolazione ferroviaria tra Viareggio e Firenze



MASSAROSA — La linea ferroviaria è rimasta bloccata per circa un'ora e mezzo, dalle 5.35 alle 7.10. Otto i treni coinvolti nei ritardi nella tratta Viareggio-Lucca, spiega Rfi in una nota, senza ripercussioni per i pendolari da Pistoia e Prato verso Firenze: per loro sono stati organizzati due treni straordinari. 

Per chi da Lucca doveva raggiungere il capoluogo è stato fatto subito ripartire il treno arrivato da Firenze. Ancora, tra Viareggio e Lucca, erano stati attivati le aziende di bus per i servizi sostitutivi, ma quando stavano per essere impiegati i pullman è stato risolto il guasto, conclude Rfi sottolineando la "celerità" dell'intervento dei tecnici delle Ferrovie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno