Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 14:57

Troppi assembramenti e il sindaco chiude la piazza

Piazza Shelley

Fino al 31 maggio tramite ordinanza il primo cittadino dispone la chiusura ai pedoni di piazza Shelley. Si passa solo per andare a casa o in negozio



VIAREGGIO — Troppi giovani in piazza Shelley, assembrati, senza mascherina. E allora il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro interviene con un'ordinanza di chiusura totale dello spazio fino alla fine del mese di maggio.

Il provvedimento prende a presupposto i ripetuti assembramenti di giovani, molti dei quali privi di mascherine, e senza rispetto delle norme anti Covid-19. L'ordinanza siglata oggi chiude la piazza ai pedoni nella centrale piazza Shelley fino al 31 maggio. 

Con essa il sindaco "ordina il divieto di accesso alle persone in piazza Shelley sull'intera area nella fascia oraria 0-24 fatta salva la possibilità di accesso e deflusso alle attività commerciali e alle abitazioni private". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno