Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 18:24
Viareggio dedica il Carnevale a Raffaella Carrà

Si parte sabato 18 Settembre. Il Burlamacco d'oro assegnato all'ex ct della nazionale italiana di calcio Marcello Lippi
VIAREGGIO — Dopo il rinvio dovuto all'emergenza Covid, c'è grande attesa per il Carnevale di Viareggio "fuori stagione", che sarà dedicato a Raffaella Carrà, la grande soubrette, cantante, ballerina, attrice e conduttrice televisiva recentemente scomparsa. Come annunciato dagli organizzatori sarà proprio la sua Chissà se va a lanciare la manifestazione.
Dal 18 Settembre al 9 Ottobre sui Viali a Mare, si susseguiranno cinque sfilate con i carri allegorici. In occasione della prima sfilata sarà assegnato il Burlamacco d'oro a Marcello Lippi, l'ex ct della nazionale italiana vincitrice dei Mondiali di calcio del 2006. Ospite della giornata anche il regista e coreografo Sergio Japino.
Dopo il primo evento di sabato, le altre sfilate si svolgeranno il 26 Settembre e il 2, 3 e 9 Ottobre. Consentito l'accesso fino a 5mila spettatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI