Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 29 gennaio 2022 ore 17:57

Sindaco di Viareggio positivo al Covid-19

Del Ghingaro all'hub vaccinale del Terminetto
Del Ghingaro all'hub vaccinale del Terminetto

L'annuncio circa la positività a Sars-Cov2 è stato diffuso dallo stesso primo cittadino attraverso i social. Era già in isolamento volontario



VIAREGGIO — Il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro è positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso con un post sul suo profilo Facebook in cui spiega di avere pochi sintomi perché "i vaccini hanno fatto e fanno la differenza: io sono tra quelli che hanno tre dosi".

"Dopo il tampone positivo di mia figlia e qualche giorno di isolamento volontario - scrive Del Ghingaro nel suo post - ho fatto anch’io il tampone ed è risultato inesorabilmente positivo. Non è eccezionalità ormai: varianti e variantine imperversano da mesi anche se con meno virulenza delle precedenti ondate". 

I vaccini hanno fatto e fanno la differenza: io sono tra quelli che hanno tre dosi, quindi, per fortuna con pochi sintomi, attendo il decorso della malattia. Non c’è molto altro da dire o da fare: si lavora a distanza, quando c’è un po’ più di stanchezza si riposa", fa sapere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno