Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca sabato 14 marzo 2020 ore 15:40

Incontri a luci rosse, giro di vite per il virus

Controlli intensificati sulle attività del sesso a pagamento, potenziali veicolo di contagio anche per il Covid-19. Prime tre prostitute denunciate



VIAREGGIO — I controlli serrati sul rispetto delle misure del governo per il contenimento dell'epidemia di Covid-19 riguardano anche i professionisti e le professioniste del sesso a pagamento: gli incontri ravvicinati con i clienti possono essere veicolo di contagio anche per il coronavirus.

Le forze dell'odine hanno quindi disposto un giro di vite su questo tipo di attività e ieri a polizia di stato e la municipale hanno denunciato tre prostitute  sorprese a passeggiare sul viale dei Tigli, nella pineta di Levante. Alla richiesta di giustificare la loro presenza in un luogo pubblico, le tre donne non hanno saputo fornirne alcun motivo di necessità, come prevede il decreto "Io resto a casa". Ed è scattata, appunto, la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni