Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca lunedì 06 maggio 2019 ore 18:22

In cinque lasciano l'hotel senza pagare il conto

Tre donne e due uomini, tutti originari di Firenze, sono stati rintracciati dalla polizia e denunciati per insolvenza fraudolenta



VIAREGGIO — Cinque persone legate da un vincolo di parentela sono state denunciate per insolvenza fraudolenza dopo aver lasciato un hotel di Viareggio senza pagare il conto.

Protagonisti della vicenda sono tre donne e due uomini, fiorentini, che, dopo aver soggiornato nella struttura ricettiva, si sarebbero allontanati prima dello scadere della prenotazione.

Ieri il portiere dell'hotel ha chiamato la polizia e sono scattate le ricerche che si sono concluse con l'individuazione dei cinque, che si trovavano ancora a Viareggio.

Il questore di Lucca ha anche emesso nei loro confronti un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Viareggio per tre anni.

A seguito di accertamenti, a carico dei cinque sono emersi precedenti per associazione finalizzata alla truffa e altri reati contro il patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità