Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Cronaca Domenica 03 Ottobre 2021 ore 21:16

Le fiamme tra i canneti accendono la notte

L'incendio
L'incendio (Foto: Gianluca Palagi / Facebook)

Il bagliore dell'incendio, sviluppatosi sul lago di Massaciuccoli, è visibile a chilometri di distanza lungo il litorale e dall'entroterra



VIAREGGIO — Le fiamme tra i canneti lungo il lago di Massaciuccoli accendono la notte versiliese di bagliori sinistri.

L'incendio divampato nella serata interessa la vegetazione nella zona lacustre di Torre del Lago, nel Comune di Viareggio. Il rogo è visibile anche a chilometri di distanza sia lungo il litorale che dall'entroterra.

Circa un mese fa, era il 5 Settembre, ancora la zona di Torre del Lago era stata interessata da un incendio che il vento aveva poi sospinto fino alla Lecciona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento che ha visto venire alla luce il paffuto bebè è una rarità. Il travaglio seguito con monitoraggio personalizzato, tutto è filato liscio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità