Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca venerdì 18 maggio 2018 ore 13:48

Aggredisce la prof che ha dato 4 alla figlia

L'insegnante, dopo l'aggressione da parte della madre di una sua studentessa, è finita al pronto soccorso in stato di choc. Per ora nessuna denuncia



VIAREGGIO — Un quattro che non è andato proprio giù alla mamma di una studentessa del liceo classico Carducci di Viareggio al punto che, così come riportato dai quotidiani locali, avrebbe aggredito l'insegnante di storia e filosofia strattonandola. 

Sul fatto increscioso è intervenuto Mario Cristiano Regali, dirigente scolastico dell'Istituto, sottolineando che si sarebbe trattato prima di un'aggressione verbale e poi fisica. A raccontare le fasi dell'aggressione la stessa docente in una telefonata fatta successivamente al dirigente.

Secondo quanto appreso, la mamma della studentessa, che frequenta il triennio del Classico, visibilmente agitata, insieme con il marito, si è presentata a scuola nell'orario delle lezioni per parlare con l'insegnante che, oltre ad ascoltare i due genitori, li ha portati dal preside.

Davanti al dirigente la madre della ragazza avrebbe accusato l'insegnante di avercela con la figlia. La professoressa, dal canto suo, avrebbe dato la massima disponibilità ad interrogare nuovamente la ragazza. 

Poi usciti dalla stanza del dirigente scolastico, la donna, mentre scendeva dalle scale avrebbe continuato a minacciare l'insegnate che era rimasta ferma sul pianerottolo. Nel pomeriggio il preside ha poi poi ricevuto la telefonata nella quale la professoressa ha riferito di essere stata aggredita. 

L'insegnante, al momento, starebbe valutando la possibilità di fare denuncia per quanto avvenuto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca