Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 09:17

Vele ammainate con la zona rossa Covid

regata

E' rinviata la XLVI Coppa Carnevale, Trofeo Città di Viareggio e Coppa Carnevale Gran Crociera, prevista per il prossimo fine settimana



VIAREGGIO — Vele ammainate con la zona rossa in cui Viareggio si trova da mezzanotte scorsa come misura di contenimento dei contagi da Covid-19: è rinviata la XLVI Coppa Carnevale - Trofeo Città di Viareggio e Coppa Carnevale Gran Crociera prevista sabato 13 e domenica 14 marzo nelle acque antistanti il porto e a darne notizia in una nota è il comitato organizzatore che annuncia anche la volontà di riprogrammare la gara.

"Considerando le ulteriori misure restrittive per il contrasto e il contenimento del Covid-19 ed in modo particolare l’inserimento della città di Viareggio nella zona rossa - si legge - il Comitato Organizzatore ha ritenuto opportuno rinviare la XLVI Coppa Carnevale - Trofeo Città di Viareggio e Coppa Carnevale Gran Crociera prevista sabato 13 e domenica 14 marzo nello specchio acqueo antistante il porto viareggino".

"Il Comitato Organizzatore intende riprogrammare appena possibile la manifestazione, comunicandone quanto prima la nuova data. La Regata Nazionale, patrocinata dal Comune di Viareggio e valida come prima prova di qualificazione al Campionato Italiano Assoluto di Vela d’Altura e per il Trofeo Armatore dell’anno 2021, è riservata alle imbarcazioni Orc International, Orc Club, Gran Crociera e Irc e organizzata dal Club Nautico Versilia con la Lega Navale Italiana sez. di Viareggio, in accordo con la Fiv e l’Uvai e con il prezioso supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Invece di essere consegnata, la corrispondenza veniva gettata nella spazzatura. Determinanti per le indagini i filmati della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca