Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 19 giugno 2014 ore 11:30

Vetrina Toscana, weekend ricco di eventi

Tanti appuntamenti in musei, parchi e dimore storiche di tutta la regione nell'ambito del programma ''Il gusto dell'arte, l'arte del gusto''



FIRENZE — Weekend ricco di eventi per Vetrina Toscana, il programma promosso da Regione e Unioncamere per valorizzare ristoranti e botteghe alimentari che lavorano nel segno della tradizione enogastronomica utilizzando prodotti di alta qualità e filiera corta. Una delle formule che stanno riscuotendo maggior successo è l’ambientazione di cene e pranzi in musei, parchi e dimore storiche, facendo precedere il momento della degustazione da visite guidate e spettacoli.

Questa settimana, nell’ambito del programma ‘’il gusto dell’arte, l’arte del gusto’’, il calendario di Vetrina Toscana prevede eventi al museo civico di San sepolcro, al museo di storia naturale di Calci, al Museo archeologico di Artimino, al Museo di storia naturale del Mediterraneo, al parco dei Platani e al Museo Fattori di Livorno, al chiostro di sant’agostino di Massa Marittima e a Villa Caruso a Lastra a Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Tommaso Tafi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno