
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 15:24
Viadotto E45, iniziati i lavori per la riapertura

Partiti i lavori di Anas per la riapertura parziale del viadotto Puleto, chiuso dallo scorso 16 gennaio dopo il sequestro disposto dalla procura
AREZZO — Dopo l'ok della procura di Arezzo alla riapertura della E45, con delle limitazioni, sono partiti i lavori di Anas del viadotto Puleto chiuso dallo scorso 16 gennaio dopo il sequestro disposto dal gup del tribunale di Arezzo Piergiorgio Ponticelli a causa delle cattive condizioni di un pilone.
Anas ha avviato i lavori già appaltati per la manutenzione dell'opera. Si stanno sistemando anche dei sensor per sondare il traffico, e a chiuderlo in caso di pesanti criticità della struttura. Il limite massimo di velocità sarà 50 chilometri orari e protanno viaggiare i veicoli fino a 3,5 tonnellate. Se i lavori di Anas procederanno senza intoppi la riapertura è ipotizzabile tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI