Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 09 gennaio 2023 ore 12:45

A 78 anni a svaligiare le auto armato di coltello

La segnalazione di un cittadino al 112 ha messo i carabinieri sulle tracce di un topo d'auto individuato in piena notte tra le strade di Viareggio



VIAREGGIO — Sorpreso con un coltello a serramanico durante un raid sulle auto in sosta, è quanto accaduto ad un uomo arrestato in flagranza dai carabinieri di Viareggio. Si tratta di un cittadino romano di 78 anni fermato durante un raid in Versilia.

L'intervento è avvenuto nel corso della notte tra venerdì e sabato quando una pattuglia della Stazione di Viareggio ha arrestato in flagranza di reato il cittadino originario di Roma, di 78 anni, con numerosi precedenti penali, per furto aggravato su alcune auto in sosta.

I militari, allertati da una segnalazione giunta da parte di un cittadino al numero unico di emergenza 112, hanno bloccato l’uomo in via Vespucci accertando che lo stesso aveva perpetrato poco prima una serie di furti su alcuni veicoli in sosta.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato inoltre in possesso di un coltello a serramanico. La refurtiva invece è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

L’uomo, trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Viareggio, è stato poi giudicato per direttissima presso il tribunale di Lucca e sottoposto al divieto di dimora in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca