Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 02 luglio 2017 ore 09:25

Allarme incendio, fuggi fuggi al supermercato

Evacuato il punto vendita della Cittadella del Carnevale dopo che dagli altoparlanti è partito il messaggio che segnalava emergenza



VIAREGGIO — Probabilmente un contatto ha innescato l'allarme antincendio che ieri ha provocato il fuggi fuggi dei clienti dal supermercato Unicoop alla Cittadedella del Carnevale.

Dagli artoparlanti, infatti, è partito regolarmente il messaggio audio in italiano e in più lingue che invitava tutti a uscire dal supermercato. Dopo il controllo tecnico, però, non sono risultate anomalie. Solo a quel punto i dipendenti e i clienti del negozio sono potuti rientrare.

Insomma, una prova di evacuazione riuscita anche se non programmata. "E'diventata l''occasione per poter verificare che tutto è a posto ed il sistema di allarme funziona - ha detto la responsabile del supermercato, Rita Mariani - In questo caso rispetto alle prove di evacuazione che facciamo annualmente, l'abbiamo fatta realmente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno