Attualità domenica 16 febbraio 2020 ore 18:05
Amanda Sandrelli è Ondina d'oro 2020
La Fondazione Carnevale ha consegnato il premio all'attrice. Presente alla cerimonia anche la mamma Stefania Sandrelli, viareggina doc
VIAREGGIO — L'attrice Amanda Sandrelli ha ricevuto dalla Fondazione Carnevale il premio Ondina d'oro 2020. La cerimonia si è svolta oggi alla presenza della madre di Amanda, l'attrice Stefania Sandrelli.
"Era da molto tempo che volevano consegnare questo riconoscimento ad Amanda ma era sempre impegnata - ha spiegato la presidente della Fondazione Carnevale Marialina Marcucci - Quest'anno finalmente ci siamo riusciti grazie anche all'aiuto di mamma Stefania".
Amanda Sandrelli ha ringraziato calorosamente la Fondazione e il Comune di Viareggio per il premio, annunciando che il suo sogno è sfilare su un grande carro del Carnevale indossando il costume di Ondina accanto a Burlamacco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI