Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca giovedì 27 agosto 2020 ore 23:10

Annega in mare per salvare l'amica della figlia

Tragedia sulla spiaggia in Darsena a Viareggio. L'uomo è morto a 57 anni risucchiato dalla corrente. Inutili i tentatavi di rianimarlo



VIAREGGIO — Si è tuffato in mare per portare in salvo l'amica di 15 anni della figlia ma è morto annegato. L'uomo, un tunisino di 57 anni Tahar Zaidi residente a in provincia di Pistoia è morto questo pomeriggio davanti alla spiaggia della Darsena a Viareggio. La vittima era arrivata a Viareggio con la moglie, due figlie e l'amichetta che quando si è tuffata in mare è stata messa in seria difficoltà dalla corrente troppo forte. Il 57enne si è quindi buttato in acqua per salvarla.

In acqua anche il bagnino che prima è riuscito a portare in salvo la ragazzina poi si è diretto verso l'uomo. Portato in spiaggia è stato
rianimato per circa un'ora ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno