Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 09 marzo 2018 ore 16:54

Morto nel canale, l'ombra della droga

L'uomo trovato morto nel canale Burlamacca a Viareggio potrebbe essere caduto in acqua dopo aver assunto droga. Sul posto trovata una siringa



VIAREGGIO — Si parla ancora di ipotesi, per quanto riguarda la morte di un uomo di 48 anni trovato senza vita nelle acque del canale Burlamcca a Viareggio, ma vicino al canale dove è stato trovato il cadavere è stata rinvenuta una siringa. Sarà comunque l'autopsia a chiarire le cause del decesso. 

La polizia ha anche identificato l'uomo: è un italiano originario della Sicilia, 48 anni, conosciuto dalle forze dell'ordine. Gli inquirenti ipotizzano inoltre che a fare la telefonata anonima al 118 che ha portato allo scoperta del cadavere sia stata una persona che era sua compagnia. 

Gli investigatori ipotizzano che l'uomo possa aver assunto droga e poi, o per un malore, o perché camminava barcollando vicino all'argine del canale, sia finito in acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno