Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 13:20
Cadavere nella fabbrica, disposta l'autopsia
Sopralluogo della polizia scientifica e del medico legale nella ex azienda olearia abbandonata dove è stato trovato il cadavere di un uomo
VIAREGGIO — Nuovo sopralluogo nella ex Salov, in via di Montramito a Viareggio, dove è stato trovato trovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione e lì da diverso tempo. Gli accertamenti sono stati effettuati dalla polizia scientifica e del medico legale.
Dai primi riscontri effettuati sul cadavere dal medico legale non ci sarebbero segni di violenza, ma è stata comunque disposta l'autopsia per capire la causa della morte. Secondo una prima indagine si tratterebbe di un senzatetto che dormiva all'interno degli uffici della ex Salov.
I residenti della zona è da tempo che lamentano alle forze dell'ordine il via vai di gente all'interno della struttura disabitata, soprattutto stranieri protagonisti anche di vari episodi di violenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI