Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 19:10

Carnevale, ecco le date delle sfilate 2017

Fissato il calendario dei corsi mascherati dei grandi carri allegorici: il via al 144/o anni della storica manifestazione sarà il 5 febbraio



VIAREGGIO — I tre colpi di cannone daranno il via al 144/o anno del Carnevale di Viareggio domenica 5 febbraio 2017, alle 15, con il Grande Corso Mascherato di Apertura.

Secondo quanto stabilito dal cda della Fondazione Carnevale presieduta da Maria Lina Marcucci, saranno cinque le sfilate dei grandi carri allegorici sui Viali a Mare: il 5, 12, 18, 26 e 28 febbraio.

Dopo l'inaugurazione, i giganteschi carri allegorici torneranno sui Viali a Mare domenica 12 febbraio per il secondo Corso Mascherato che inizierà alle ore 15. Terza sfilata sabato 18 febbraio alle ore 17, in edizione notturna. Quarto Corso Mascherato domenica 26 febbraio alle ore 15.

Il gran finale è in programma il giorno di Martedì Grasso, 28 febbraio, con il Corso Mascherato di Chiusura, che inizierà alle ore 15 e terminerà con la proclamazione dei verdetti delle giurie e lo straordinario spettacolo pirotecnico conclusivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità