Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca Mercoledì 23 Ottobre 2024 ore 08:23

Contromano e sul marciapiede in fuga sull'auto rubata

carabinieri
Foto d'archivio

La vettura oggetto di nota di ricerca era stata intercettata dai carabinieri. Inseguimento da film, poi l'arresto del conducente



VIAREGGIO — Per sfuggire ai carabinieri ha lanciato l'auto rubata contromano invadendo anche i marciapiedi, fortunatamente senza ferire nessuno ma dando vita a un rocambolesco inseguimento al termine del quale è stato arrestato: protagonista ieri pomeriggio a Viareggio un uomo di nazionalità italiana, acciuffato dai militari dell'Arma.

La vettura, oggetto di nota di ricerca, era stata segnalata una prima volta a Torre del Lago, e poi intercettata a Viareggio. Qui è stata intercettata dai carabinieri vicino alla stazione. La pattuglia ha sbarrato la marcia del veicolo, che a quel punto ha imboccato corso Garibaldi contromano percorrendo anche il marciapiede.

In supporto è arrivata un'altra pattuglia dei carabinieri, e l'auto è stata bloccata dopo manovre più che azzardate durante le quali erano stati danneggiati altri veicoli, auto e mezzi a due ruote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno