Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 10:22

Disperso da giorni, al setaccio mare e spiaggia

L'uomo era caduto nel canale Burlamacca fuggendo dopo aver compiuto un furto. Continuano le ricerche dei vigili del fuoco ma di lui nessuna traccia



VIAREGGIO — Continuano oramai da tre giorni le ricerche dell'uomo scivolato nel canale Brulamacca a Viareggio dopo aver rubato il portafogli ad una persona. I vigili del fuoco con i sommozzatori senza sosta cercano il disperso tra mare e spiaggia, la paura però è che sia stato trascinato via dalla forte corrente dovuta al maltempo di quei giorni.

Le ricerche anche via mare sono condotte dalle squadre dei subacquei dei vigili del fuoco di Cecina e Firenze che stanno scandagliando anche il fondale del canale con una strumentazione in grado di trovare il corpo se fosse rimasto incagliato.

Anche gli uomini della guardia costiera al lavoro per perlustrare porto, spiaggia e mare. L'ipotesi più probabile è che l'uomo, un nordafricano, sia stato trascinato via dalla forte corrente ma di lui per adesso nessuna traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno