Cronaca sabato 03 settembre 2016 ore 11:08
Donne scomparse, chiesta la dichiarazione di morte

Sabrina e David Paolini, figli e nipoti di Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, le donne scomparse nel 2010, chiedono che sia dichiarata la loro morte
VIAREGGIO — Non finisce l'incubo per David e Sabrina, dopo sei anni dalla scomparsa della loro mamma e della nonna, sparite nel nulla a Torre del Lago, i figli chiedono al tribunale la dichiarazione ufficiale di morte. Claudia Velia Carmazzi, 59 anni e Maddalena Semeraro, 80 anni, non sono mai state ritrovate.
Per la morte delle due donne è stato condannato a 38 anni di carcere colui che si faceva chiamare lo ''zio'', Massimo Remorini. L'uomo è in carcere con l'accusa di omicidio, in attesa che venga fissato il processo in Cassazione. Sulla dichiarazione di morte, necessaria per avviare avviare le pratiche della successione a favore degli eredi, il giudice si pronuncerà il prossimo 7 ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI